Ciao sono Pietro, quello di fianco!

Al B&B Cannoli di Palermo i motociclisti sono sempre benvenuti, godono di speciali condizioni e possono approfittare dei nostri pacchetti speciali dedicati a chi ama viaggiare in moto.

Pacchetto Enduro - Pacchetto Stradale

In ogni caso tutti i motociclisti parcheggiano GRATIS al B&B Cannoli, e possono approfittare se necessario della attrezzatura della mia piccola officina.

Io sono sempre stato motociclista, fin da piccolo ho capito che la moto non era solo un mezzo di trasporto.
Nel 2000 ho fondato il motoclub RuoteLibere.it e ho organizzato molte gite per scoprire i segreti della Sicilia. Dopo qualche anno ho iniziato a offrire i miei consigli ad altri amici e alla fine ho realizzato la cartina stradale per motociclisti Sicilia on the road (70x100 cm) che contiene quattro itinerari e molti consigli utili per viaggiare in moto: è un omaggio per tutti gli ospiti del B&B, e su richiesta possiamo spedirla in fase di prenotazione per programmare la vacanza.

Mi sono dedicato anche alla velocità in pista nei nostri piccoli autodromi di Torretta e Racalmuto e adesso mi diverto molto con l'enduro senza disdegnare ogni tanto una passeggiata con la mia Guzzi California.

Prima di partire quindi contattatemi per discutere del vostro viaggio e approfittare dei miei suggerimenti gratuiti utili alla programmazione del viaggio. 

Guardate anche il mio sito dedicato alla Sicilia in moto www.ruotelibere.it

In base alle vostre richieste possiamo realizzare un roadbook personalizzato della vostra vacanza, con tutti i dettagli sulle strade da percorrere e le migliori tappe da non perdere, incluse spiagge e ristoranti.

Se il gruppo è composto da almeno 5 moto è possibile organizzare un tour con accompagnamento, sia su strada che in fuoristrada

Al vostro arrivo sarà comunque un piacere guardare la cartina insieme e discutere del vostro viaggio, ovviamente davanti a una bella birra fresca o un bicchiere di zibibbo.

Lamps,
Pietro

 

 

  

 

 

 

 

FaLang translation system by Faboba